cheat engine italia

il tasto frozen, congeliamo il valore

« Older   Newer »
  Share  
xseris92
view post Posted on 20/8/2009, 10:08




FROZEN




con il tasto frozen è possibile congelare il valore di un qualsiasi parametro....
questo può essere utile quando parliamo di parametri che, anche se modificati tornano a ripristinarsi con il proseguo del gioco...


Ed è proprio da qui che parte l'idea di mettere sotto torchio il sistema operativo del gioco, e batterlo con le sue stesse armi, la tecnologia..
Ebbene si, anche se è più propenso parlare di cheating, ma questo la macchina non lo sa, quindi possiamo giocare sporco all'insaputa della stessa
:lol:


ad esempio possiamo cambiare il valore delle munizioni a 99 oppure più semplicemente lo cambiamo a 5-6 e lo congeliamo....
cambia che se mettiamo 99 munizioni prima o poi finiscono e dovremo ricambiare valore del parametro, se invece congeliamo il parametro non è più necessario tornare su cheat engine per ricambiare valori....

il tasto frozen è un tasto che compare nella parte bassa di cheat engine, dopo che abbiamo cliccato 2 volte sul parametro da modificare.....
sta all'estrama sinistra del pezzo in basso, dove si cambiano i valori dei parametri....
bisogna solo decidere di spuntarlo o no con un tick

image

la comodità sta sotto il naso, sta a noi sfruttarla....

Edited by xseris92 - 20/8/2009, 13:17
 
Top
Xelius
view post Posted on 20/8/2009, 11:49




Scusa, ma dove stà questo tasto frozen???

PS: sono Xelius di Youtube ^^
 
Top
xseris92
view post Posted on 20/8/2009, 12:13




ti ho risposto nel testo sopra, adesso posto un immagine, pazienta un po che ho appena aperto la discussione, grazie di esserti registrato, spero di esserti utili per i primi inizi, se impari per bene cerco staff dato che sono da solo, vedi te
 
Top
Xelius
view post Posted on 20/8/2009, 12:26




Ok, grazie dell'offerta ^^. Comunque, si. Allora sapevo di quel tasto. Io ho provato a Cheattare il gioco Deepolis
cliccando sul quel pulsante, ma i soldi non si modificano, e l'esperienza sale di livello, ma appena killo un mostro, mi ritorna come prima + i PE del mostro killato... non funzia :(
 
Top
xseris92
view post Posted on 20/8/2009, 12:32




la risposta è banale:

un gioco online ha un database proprio, che non si trova sul computer di casa tua, i dati che hai nel gioco sono leggibili solo nel computer che funge da server, quelli che modificherai li vedi solo per un itante perchè poi vengono rimpiazzati da quelli originali dal server madre......

per cheattare giochi online cisono altri procedimenti più complessi, dimmi il browser che usi, mi registro al gioco e vedo che riesco a fare, poi se ho successo spiego
 
Top
sghi600
view post Posted on 19/6/2010, 16:33




CITAZIONE (xseris92 @ 20/8/2009, 13:32)
la risposta è banale:

un gioco online ha un database proprio, che non si trova sul computer di casa tua, i dati che hai nel gioco sono leggibili solo nel computer che funge da server, quelli che modificherai li vedi solo per un itante perchè poi vengono rimpiazzati da quelli originali dal server madre......

per cheattare giochi online cisono altri procedimenti più complessi, dimmi il browser che usi, mi registro al gioco e vedo che riesco a fare, poi se ho successo spiego

Tipo? puoi spiegarli?

Ho un' altra domanda, avendo l'address è possibile prevedere il valore che prenderà qst address? In poche parole, non modificare niente, ma solo sapere in anticipo il valore che verrà acquisito..è possibile? magari anche con un altro software
 
Top
Tonny
view post Posted on 18/3/2015, 16:15




sto cercando una soluzione per hay day che credo faccia la solita cosa, avendo un database online cambia quando si riaggiorna , è possibile capire come risolvere questa cosa ?

grazie
 
Top
6 replies since 20/8/2009, 10:08   1270 views
  Share